LA NOSTRA STORIA
La storia del Caseificio Nocera inizia nel 1920 dalle greggi di pecore di nonno Cara Giuseppe e dalle greggi di mucche di nonno Nocera Francesco. Il primo gregge situato a Gallina, mentre il secondo nel paese aspromontano di Cardeto.
I due pastori collaborarono fino al 1982, anno in cui trasferirono le greggi in località Croce di Romeo, nella casa Cantoniera.
Nel 2000 mosse i primi passi il Caseificio, nascendo ad uso familiare, come piccola impresa dedita alla produzione di latticini e derivati.
Nel 2010 la produzione si amplia e diventa a conduzione familiare e nel 2013 apre le porte alla propria clientela.
Da 100 anni ridiamo vita al sapore della tradizione grazie agli insegnamenti dei nostri nonni, ed è questo il vero spirito del Caseificio Nocera.
Oltre alle numerose soddisfazioni raggiunte, il nostro bagaglio di obiettivi non è ancora esaurito. Da oggi, siamo lieti di annunciare un’iniziativa davvero strepitosa: Caseificio Nocera ha deciso di rendere ancora più gustosi i suoi prodotti, proponendovi dei Tour panoramici, storici ed enogastronomici nel cuore della nostra terra.
Per ulteriori informazioni consulta la nostra pagina Tour.
CASEIFICIO NOCERA TI RINGRAZIA!
Caseificio Nocera ti ringrazia per aver visitato il nostro sito web. Coglie l’occasione per ricordarti di seguirci sui Social-Network principali quali: Facebook, Instagram,Twitter e Youtube. Per qualsiasi domanda puoi chiamarci o scriverci una mail a questo indirizzo: Caseificio.Nocera@gmail.com.
Inoltre per ulteriori informazioni sui nostri prodotti vai sulla sezione dedicata oppure “clicca qui”.